ABOUT

Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina conosciuta più comunemente come Sabrine. Videogiocatrice fin da quando ero piccola, adoro tutto ciò che riguarda il mondo dei videogames.

Nella vita sono web designer, mentre nel tempo libero sono capo-redattrice guide e soluzioni per GameSoul.it.

Come già detto prima, videogioco da quand'ero molto piccola... circa 2 anni grazie a mio padre che ha voluto stessi sempre a passo coi tempi per quel che riguarda la tecnologia. Ho iniziato su pc, poi su PS1, PS2, Gamecube, intervallati da 12 anni passati sui MMORPG (principalmente Ultima Online e World of Warcraft). Di recente sono passata all'Xbox360 (luglio 2010) e ho iniziato ad interessarmi più seriamente al mondo videoludico entrando a far parte della redazione di GameSoul.

Questo mio blog principalmente è il mio angolo di sfogo videoludico, e non solo... Qui troverete i link alle mie guide, qualche pensiero libero sui videogiochi e le fanart che disegno nel tempo libero. Non mi resta che augurarvi buona permanenza sul mio blog ;)




Hello, my name is Sabrina, but you can call me Sabrine ;)
I'm a gamer since a was really young, and I love everything about videogames.

In "RL" I'm a web designer, sometimes a digital artist... but, when I have free time, I write walkthrough / Game Guides for GameSoul.it.
When I was 2 years old, my dad gave me a Commodore 128, then I started play with PC, PS1, PS2, Gamecube... I played Ultima Online for 7 years and World of Warcraft for 5 years, then I started playing with Xbox360 (2010).


Visit my YOUTUBE CHANNEL: Sabrine VG
(ENG subtitles coming soon!)