Normandy Crew!

E' Arrivataaaah! Finalmente la mia magliettina "Normandy Crew" è arrivata :D Ci ha messo una ventina di giorni dagli Stati Uniti, presa sullo shop ufficiale della Bioware (grazie Bioware perché pensi anche a noi giocatrici nerd!), approfittando di uno sconto su quella maglietta... Alla fine mi sono costate di più le spese di spedizione (13$, mi pare) che la maglietta Y-Y ma sono veramente fiera della mia magliettina U_U
Mi va pelo pelo, la M non era più disponibile e ho ripiegato su una S... diciamo che è molto aderente! Se per caso vi chiedeste dove reperirla, la potrete trovare nello shop ufficiale Bioware, sezione maglie femminili: Ladies Normandy Crew Tee, attualmente solo nella taglia XL e XXL.

La foto l'ho linkata a quella un po' più in grande su FB, un "mi piace" se apprezzate! U_U Ora sono ufficialmente membro dell'equipaggio della Normandy!

Commenti

  1. ...a quando il DLC da scaricare del tuo personaggio? Bellissima.....:-)

    Strupis

    RispondiElimina
  2. Ahaha grazie :D Lo metteranno appena spariranno tutti i minimi bug probabilmente :P

    Grazie per il commento ;)

    RispondiElimina

Posta un commento