Magic 2013: le Guide

Ho mai detto che amo Magic? Probabilmente ai miei amici l'avrò detto 5-6 volte al giorno :) Quindi non potevo farmi scappare anche il nuovo MTG su Xbox! Devo dire, sento tanto la mancanza dell'Archenemy del 2012, la nuova modalità, Planechase non mi piace per nulla... vestire i panni dell'Archenemy e smazzolare un po' di gente faceva bene alla mia autostima!

Oltre a questa nuova modalità dove si usano carte-piano e un dado per attivarli/cambiare piano, cambia un po' la gestione mazzi... è decisamente più curata di prima, e i mazzi sono molto più equilibrati, forse eccetto quello di Ajani, che è una macchina sforna-punti vita. Intanto vi linko le guide che ho fatto di Magic 2013 [link]; per ora ci sono la guida alle Sfide e al Preda e Pretore, ma sono già in fase di stesura le due guide per il deck building e per gli obiettivi e trofei.



Intanto beccatevi sto screen con una creatura 41/38 e 971 punti vita... mazzo Luce Celeste prima di aver tolto via un "po'" di carte (ne avevo 88 nel mazzo, lo so che non va fatto... :P)

Link alle guide

Magic 2013: Guida completa alle Sfide
Magic 2013: Guida alla sfida Prede e Pretori
Magic 2013: Guida al Deck Building dei Mazzi I


Se invece stai cercando come sbloccare le nuove carte Magic 2013, visita questo link.

Commenti