Fist of the North Star: guida agli obiettivi

Per gli appassionati di Kenshiro, è finalmente arrivato, già da un po', "Fist of the North Star: Ken's Rage" per XBOX360 e PS3! Purtroppo questo gioco ha ricevuto parecchie critiche negative, ma finora, l'unica cosa che posso dire di negativo è che ha la grafica di certi elementi un po' troppo "retro", insomma, un po' da PS2, eccezione fatta per i filmati che sono veramente belli! Per il resto mi sembra più che ottimo come gioco. Le musiche sono stile metal anni 80, la storia abbastanza fedele ma con qualche differenza (sennò non riserverebbe sorprese) :) In più la modalità "sogno" vi permette di vivere una storia "se questo personaggio avesse fatto così, cosa sarebbe successo?"

Vi sconsiglio vivamente di provare la demo, perché onestamente vi rovina il gioco... vi trovate solo a dover menare un nemico senza capire chi, cosa, come e perché (a me non è piaciuto per niente il gioco dalla demo infatti).

Per gli amanti degli obiettivi xbox (credo possa andare bene anche per PS3), ecco una guida per sbloccarli tutti.


GUIDA AGLI OBIETTIVI (47 obiettivi per 1000G)

Forse uno dei pochi giochi in cui gli obiettivi si sbloccano tutti con il semplice gameplay, senza dover andare a cercare oggetti in posti strani, avventure fuori dal comune, o impossibili azioni in multiplayer: ebbene sì! FotNS è un gioco millabilissimo! Occhio che la guida qui sotto vi svelerà tutti i boss che affronterete durante il gioco, quindi se non volete rovinarvelo, non leggetela, tanto alla fine non rischierete di perdervi qualcosa per strada... o forse sì? :P

LINK alla guida

Siete vivamente pregati di non scopiazzare la guida, visto che c'ho messo parecchio impegno e tempo per completarla al meglio: rispettate il mio lavoro. Spero possa esservi utile, per domande, pareri, ecc, non esitate a lasciarmi un commento :) Buon game!

Commenti

  1. Si è sentito davvero di tutto su questo videogioco e le opinioni sono spesso diametralmente opposte. C'è chi ha all'attivo più di 100 ore di gioco e fa pause solo per schiarisi la gola e poi riprende con gli ATATATATATATA... altri che lo schifano e non lo prenderebbero neanche sotto minaccia di Raoul in persona.
    Sta di fatto che è il migliore gioco dedicato alla scuola di Hokuto realizzato fino ad oggi (non che ci volesse molto).

    Anche io ho provato la demo e non ne sono rimasto molto soddisfatto, per intenderci... ha fatto slittare la mia priorità dal 'dayone' al 'quando scende di prezzo'. Credo però che sia immancabile per un appassionato della serie di Hokuto no Ken e visto che lo consigli con tal entusiasmo ci farò presto un pensierino ;)

    Come sarebbe che ho 3 secondi per decidermi? Ken, fai il bravo! XD
    Luca

    RispondiElimina
  2. @Luca: guarda, io te lo consiglio veramente, se poi non sei convinto, sicuramente lo troverai usato da qualche parte, quindi a minor prezzo :)

    ...e ricorda, Chuck Norris, prima di andare a dormire, controlla sempre che non ci sia Kenshiro sotto il letto!

    RispondiElimina

Posta un commento